Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI | 30/07/2012 |
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 407 del 30/07/2012 IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA FDB SRL DI CAVAION VERONESE (VR) QUALE AFFITTO IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI SANDRA' VIA SAN MARTINO - CIG. 4331841C44. |
||
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI | 30/07/2012 |
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 406 del 30/07/2012 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORMAZIONE DI UNA RAMPA DI ACCESSO E FORMAZIONE BASAMENTO PORTABIANDIERE PRESSO IL MAGAZZINO DELLA PROTEZIONE CIVILE - INCARICO IMPRESA EDILE C.MARCO DI CAMPARA BRUNO DI CERRO (VR) - CIG. ZE405ECD3A |
||
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI | 30/07/2012 |
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 405 del 30/07/2012 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORMAZIONE DI BOCCHE DA LUPO PRESSO LA SCUOLA MATERNA DI SANDRA' - INCARICO ALL'IMPRESA EDILE CAMPARA MARCO DI CAMPARA BRUNO DI CERRO VERONESE (VR) - CIG ZD205ECD47.- |
||
AREA TRIBUTI, COMMERCIO ED INNOVAZIONE | 30/07/2012 |
AREA TRIBUTI, COMMERCIO ED INNOVAZIONE reg.gen. 408 del 30/07/2012 DITTA RAGUSO ANTONIO - PROROGA MESI 3 CONCESSIONE CENTRO SOCIALE SANDRA'. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 27/07/2012 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 404 del 27/07/2012 INTERVENTI SOCIALI - EROGAZIONE CONTRIBUTI E CONCESSIONE ESONERI DAL PAGAMENTO QUOTE PER ATTIVITA' ESTIVE. IMPEGNO DI SPESA, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO. |
||
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA ED AMMINISTRATIVA | 26/07/2012 |
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA ED AMMINISTRATIVA reg.gen. 403 del 26/07/2012 PROROGA POLIZZA RCT/O N. 21204 - PERIODO 28.07.2012/28.01.2013 - COMPAGNIA ARISCOM SPA DI ROMA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PREMIO. CIG Z8505E887B. |
||
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA ED AMMINISTRATIVA | 26/07/2012 |
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA ED AMMINISTRATIVA reg.gen. 401 del 26/07/2012 AGGIORNAMENTO ISTAT GIUGNO 2012 CANONI LOCAZIONE IMMOBILI COMUNALI. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA | 26/07/2012 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 402 del 26/07/2012 AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI SANDRA' - ANNO SCOLASTICO 2012/2013 DITTA EURORISTORAZIONE SRL |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale