Regione Veneto

Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

30 novembre: commemorazione delle vittime del bombardamento del 1944

Martedì 30 novembre Castelnuovo del Garda ricorda il bombardamento aereo del 1944 nel quale persero la vita i castelnovesi Noemi Sbalzerini in Turata, Angelo Turata, Giuseppe Zanella, Eustacchio Tosoni e Stella Spagnoli.
Il programma prevede una breve cerimonia in vicolo I Maggio, luogo della strage, a mezzogiorno, con l’alzabandiera alla presenza delle autorità civili, religiose, militari e d’Arma.

 
Foto news 1228

Servizi Sociali

Regione Veneto Contributo FSA Covid3

Misure per il sostegno al pagamento all'affitto per l'abitazione di residenza per le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria "Covid19" in corso.

La Regione Veneto ha deliberato l'erogazione di un contributo al pagamento dell'aff...

Foto news 1219

Istruzione

AVVISO BORSE DI STUDIO 2020/2021

L'Amministrazione comunale intende riconoscere una borsa di studio agli studenti residenti che, al termine dell'anno scolastico 2020/2021, hanno superato l'esame di Stato della scuola secondaria di primo grado con il punteggio di 10/10 con o senza...

Foto news 1217

Servizi Educativi

BANDO ALLE CIANCE 2021

Torna Bando alle Ciance!
Finalmente è giunto il momento tanto atteso: sono aperte le candidature di Bando alle Ciance!
BAC è l'iniziativa che finanzia progetti giovanili fino a 1.500 euro in 37 Comuni della provincia di Verona, dando la possibil...

Foto news 1189

Demografici

CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI

A ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, dal 2018 divenuto annuale e che coinvolge ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.
Per quanto riguarda il Comune di Castelnuo...

torna all'inizio del contenuto