Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

RIPARTE LA MULTIOFFICINA

Pubblicata il 01/03/2024

A Castelnuovo del Garda riprendono le attività della multiofficina. L’iniziativa, promossa dall’assessorato ai Servizi alla persona e Famiglia, vuole offrire ai ragazzi l’opportunità di mettersi in gioco con attività creative e manuali.
Dedicata a ragazzi e ragazze nati dal 2008 al 2012, la multiofficina prevede tre percorsi. Il primo, dedicato alla falegnameria, partirà il 5 marzo nella sede del centro educativo di via Filiselle. Il secondo, un corso di pasticceria, si svolgerà invece alla pasticceria Artechocolat di Castelnuovo del Garda dall’8 aprile. Infine, il corso di graffiti si terrà dal 5 aprile al centro in via Corobbi a Sandrà.
Il costo d’iscrizione alla multiofficina è di 20 euro. Per informazioni e iscrizioni contattare il Servizio educativo (servizieducativi@castelnuovodg.it).
Il progetto, realizzato in collaborazione con la cooperativa Spazio Aperto, si avvale del supporto delle educatrici del Comune.
«Un modo divertente per scoprire doti e inclinazioni che potrebbero anche tradursi in futuro in un’attività professionale – commenta l’assessore Marilinda Berto – oltre che rappresentare un’ottima occasione di socialità per i nostri ragazzi».


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto