ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI 2024: VOTO CITTADINI COMUNITARI RESIDENTI

Pubblicata il 15/02/2024

I cittadini di uno Stato dell’Unione Europea residenti in Italia che intendono esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni Europee e Comunali, possono presentare domanda per essere inseriti nelle liste elettorali aggiunte.
Chi fosse interessato, è invitato a prendere contatto con l’Ufficio Elettorale del Comune di Castelnuovo del Garda per ulteriori informazioni sulle modalità e tempistiche di iscrizione al numero 0456459934 o via mail scrivendo al seguente indirizzo: elettorale@castelnuovodg.it.
L’iscrizione in tali liste deve essere richiesta, tramite compilazione dell’apposito modulo, entro l'11 marzo 2024 (per poter esercitare il voto per le Elezioni Europee) o entro il 30 aprile 2024 (per poter esercitare il voto per le Elezioni Comunali).
L’iscrizione nella lista aggiunta permane fino a espressa richiesta di cancellazione o fino a cancellazione d'ufficio nei casi previsti.

Categorie Demografici