STRAORDINARIE NELL’ORDINARIO: RICONOSCIMENTO ALLE DONNE DEL TERRITORIO

Pubblicata il 08/02/2024

Per celebrare la Giornata internazionale della donna, che ricorre ogni anno l’8 marzo, l’Amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda - Assessorato alle Pari opportunità ripropone “Straordinarie nell’ordinario”, un riconoscimento riservato alle donne del territorio che si sono distinte in campo culturale, sociale, scientifico, manageriale, ma anche per coraggio e altruismo.
«Con questa iniziativa vogliamo dare valore a quelle donne che hanno saputo distinguersi nell’ordinario in maniera straordinaria – spiega l’assessore alle Pari opportunità Marilinda Berto −. Invito tutti i nostri concittadini a segnalare la loro donna speciale con un messaggio whatsapp al 324 0104343».
Il piccolo riconoscimento verrà consegnato domenica 10 marzo alle 17 nel corso di uno speciale appuntamento al DIM teatro comunale allietato dal concerto dell’Orchestra di fiati femminile di Verona.