EVENTI ATMOSFERICI DEL 24 LUGLIO 2023: PROROGATI AL 16 NOVEMBRE I TERMINI PER LA DOMANDA DI CONTRIBUTO

Pubblicata il 10/11/2023

Il Comune di Castelnuovo del Garda ha prorogato sino a giovedì 16 novembre i termini per presentare la domanda di contributo in favore della popolazione e delle attività economiche interessate dai gravi danni causati dagli eventi meteorologici dello scorso luglio.
Ricordiamo che la documentazione va trasmessa al Comune tramite uno di questi canali: via pec (castelnuovodg@legalmail.it), via mail (protocollo@castelnuovodg.it) oppure personalmente all’ufficio Protocollo del Comune (il lunedì dalle 10 alle 12.45, il martedì dalle 9 alle 12.45 e il giovedì dalle 15 alle 18.15).
I moduli, sia per i privati che per le attività economiche, sono scaricabili dal sito del Comune.