CONTRIBUTO REGIONALE BUONO LIBRI A.S.F. 2022/2023

Pubblicata il 15/09/2022

La domanda di contributo regionale buono-libri A.S.2022/2023 va presentata esclusivamente via web dal 16 settembre alle ore 12.00 del 17 ottobre.
Questa la procedura da seguire:
1.entrare nella pagina internet http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
2. andare nella parte RISERVATO AI RICHIEDENTI
3. aprire il file ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA e leggerlo attentamente
4. cliccare sul link DOMANDA DEL CONTRIBUTO e identificarsi utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema unico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
5. compilare tutti i campi del modulo web di domanda
6. cliccare sul pulsante SALVA E INVIA DOMANDA. Viene visualizzata la domanda con il numero identificativo
7.  Inviare via mail al comune la seguente documentazione, completa di domanda firmata, all'indirizzo protocollo@castelnuovodg.it:
  • documento di identità/riconoscimento valido
  • titolo di soggiorno valido, se cittadino non comunitario
  • numero identificativo della domanda
  • la documentazione giustificativa della spesa sostenuta (scontrino parlante o fattura)
  • attestazione ISEE 2022.
In alternativa, fissare un appuntamento in Comune scrivendo a serviziscolastici@castelnuovodg.it oppure chiamando il numero 045 6459963

Allegato Buono libri 2022.pdf 425.46 KB

Categorie Istruzione