CASTELNUOVO SOTTO LE STELLE 2022

Pubblicata il 01/08/2022

Appuntamento a Castelnuovo del Garda dal 5 al 7 agosto con la terza edizione di Castelnuovo sotto le stelle. I sogni son desideri. Un lungo fine settimana nel centralissimo Parco Brolo delle Melanie, con spettacoli, musica e proiezioni cinematografiche sotto le stelle.
La rassegna, a cura di Ippogrifo Produzioni, è promossa dall’Assessorato alla Cultura con il sostegno di Reteventi 2022, Regione Veneto, Provincia di Verona e Europe Direct.
«Con queste serate vogliamo offrire a cittadini e turisti l’opportunità di apprezzare un angolo di Castelnuovo del Garda particolarmente suggestivo, che tra l’altro offre un’acustica sorprendente − spiega l’assessore alla Cultura Rossella Vanna Ardielli −. Abbiamo costruito un programma vario e adatto a tutte le età per venire incontro alle esigenze di un pubblico eterogeneo».
Si comincia venerdì 5 agosto, alle 20.30, con lo spettacolo di clown, teatro di strada e giocoleria Olè di Paolo Piludu della compagnia “I 4 elementi". Seguirà alle 21 la proiezione del classico Disney d’animazione Lilli e il vagabondo. Biglietto 1 euro.
Sabato 6, alle 21, concerto-spettacolo ad ingresso gratuito Quello che le donne dedicato alle cantanti e cantautrici più celebri del mondo.
Domenica 7 agosto, alle 21, cinema all’aperto con la proiezione del film Marilyn ha gli occhi neri, commedia di Simone Godano con Stefano Accorsi e Miriam Leone. Biglietto 1 euro.
Il parco apre 30 minuti prima dell'inizio dell’evento.
In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno al teatro comunale DIM.