PROGRAMMA DI INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI 2020

Pubblicata il 04/02/2021

La Regione Veneto ha approvato l’intervento a favore delle famiglie fragili residenti in Veneto, ai sensi della Legge Regionale n. 20 del 28/05/2020, destinato a
  • famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o di entrambi i genitori (1.000 euro a minore)
  • famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati in situazioni di difficoltà economica (1.000 euro a nucleo familiare)
  • famiglie con parti trigemellari (900 euro a nucleo familiare) e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro (125 euro a figlio)
  • famiglie in difficoltà economiche e famiglie numerose con minori impegnati nella pratica motoria all'interno delle associazioni e delle società sportive riconosciute dal Coni, dalle Federazioni e dagli enti di promozione sportiva (75 euro a figlio)
Requisiti:
  • ISEE fino a 20.000 euro
  • Residenza nel Veneto o titolo di soggiorno valido ed efficace
  • Non avere carichi penali pendenti
Presentazione domande:
La domanda dovrà essere presentata, corredata dalla documentazione richiesta (vedi allegati), entro le 12 del primo marzo 2021

Allegato def_Allegato A_Avviso_Bando_Famiglie_Fragili.pdf 50 KB
Allegato def_Allegato C_Modulo adesione.pdf 53.76 KB