PREMIO PER TESI DI LAUREA MAGISTRALE SU CASTELNUOVO DEL GARDA

Pubblicata il 23/12/2020

L’Amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda intende assegnare un premio di 1.000 euro per una tesi di Laurea Magistrale dedicata a Castelnuovo del Garda. Il lavoro potrà trattare l’ambito storico o paesaggistico, artistico o culturale del territorio castelnovese. La tesi dovrà essere discussa in un’Università italiana nell’anno accademico 2020-2021 o 2021-2022 ed il voto di Laurea dovrà essere di almeno 95 / 110.
Il modulo di partecipazione è scaricabile dal sito del Comune. La domanda dovrà essere trasmessa entro le ore 12 del 26 febbraio 2021 via mail all’ufficio Protocollo (protocollo@castelnuovodg.it; pec: castelnuovodg@legalmail.it).
L’iniziativa è promossa dall’assessorato alla Cultura e all’istruzione.
«Con questo premio l'Amministrazione comunale intende valorizzare gli studi su Castelnuovo del Garda e dare risalto alle ricerche di giovani laureati e laureate – spiega la vicesindaco e assessore alla Cultura Rossella Vanna Ardielli – attraverso il pubblico e concreto riconoscimento dell’impegno personale per la costruzione di competenze che possano portare a una piena realizzazione individuale e sociale».
L’assegnazione della borsa di studio avverrà in seguito alla discussione della tesi e dopo l’avvenuta consegna di copia del diploma di Laurea o certificato della segreteria della facoltà universitaria che attesti la data di discussione della tesi e la valutazione conseguita. Il premio verrà consegnato nel corso di una cerimonia in sala consiliare.
In allegato il modulo di domanda.

Allegato Domanda premio Laurea.pdf 9.25 KB