Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO ECOLOGIA
Registro generale
71
Data registro generale
15/02/2019
Oggetto
FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE IN ARREDO URBANO: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ANDREIS SEGNALETICA STRADALE DI PADENGHE S/G (BS). CIG ZDB272B639
Data inizio pubblicazione
19/02/2019
Data fine pubblicazione
06/03/2019
Data esecutiva
19/02/2019
Ufficio
AREA LLPP, PATRIMONIO ED ECOLOGIA
Dirigente
Residori Ennio
Responsabile del procedimento
Residori Ennio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto