Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Riapertura termini con modifica ed integrazione del bando concorso pubblico per l'assunzione a tempo parziale e indeterminato di un istruttore tecnico cat. C.

Pubblicata il 16/02/2018

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per partecipare al concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo parziale (30 ore settimanali) ed indeterminato di un istruttore tecnico cat. C presso l'Area Tecnica Edilizia Privata ed Urbanistica.
Il bando è stato rettificato con la previsione delle riserva obbligatoria del posto messo a concorso prioritariamente a volontario delle FF.AA. (militari di truppa delle Forze armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme e degli ufficiali di completamento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta) ai sensi dell'art. 1014, comma 3 e 4, e dell'art. 678, comma 9, del D.Lvo 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari/superiore all'unità.
Coloro che intendano avvalersi delle riserva del posto di cui in premessa, devono farne specifica richiesta nella domanda di ammissione. Nel caso in cui la domanda di partecipazione sia stata già trasmessa è necessario provvedere, nel nuovo termine previsto, all'integrazione della stessa o alla presentazione di una nuova domanda che sostituirà la precedente.
Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.
Si considerano comunque valide le domande già pervenute, nei termini prefissati.

Scadenza presentazione domande: 19 marzo 2018 ore 12,00.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato RIAPERTURA TERMINI BANDO CONCORSO PT istruttore TECNICO area Ed.Priv.pdf 184.58 KB
Allegato MODULO DI DOMANDA riapertura termini.docx 19.3 KB
Allegato Integrazione per riserva posti ex militari.docx 14.8 KB
Allegato Elenco titoli preferenza precedenza.pdf 82.8 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto