PREMIAZIONE DEL CONCORSO “STRAORDINARIE NELL’ORDINARIO”

Pubblicata il 11/03/2024

È Tiziana Trivellin la vincitrice di “Straordinarie nell’ordinario”, il riconoscimento indetto dall’Amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda dedicato alle donne che hanno saputo distinguersi per l’impegno in favore della comunità.
La vincitrice, selezionata sulla base delle indicazioni dei cittadini castelnovesi, è stata premiata ieri nel corso di uno speciale appuntamento al teatro comunale DIM organizzato dall’Assessorato alle Pari opportunità in collaborazione con la sezione Aido locale.
Questa la motivazione del premio assegnato a Tiziana Trivellin: «Perché ad ogni richiesta di aiuto la tua risposta è sempre un sì. Perché la tua disponibilità di animo nei confronti della comunità è sempre stata infinita e presente nel tempo. Perché nella tua sobrietà e umiltà, senza apparire, ci sei sempre per tutti»
«Con questa iniziativa, legata alla ricorrenza dell’8 marzo, vogliamo valorizzare le donne della nostra comunità che hanno saputo distinguersi nell’ordinario in maniera straordinaria – spiega l’assessore alle Pari opportunità Marilinda Berto –. Le segnalazioni pervenute sono state davvero tante, a conferma del ruolo fondamentale espresso dalla componente femminile di Castelnuovo del Garda».
L’appuntamento si è aperto alle 17 con il concerto dell’Orchestra di fiati femminile di Verona diretta da Sabrina Casagrande e Anna Bernardi.