Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO ECOLOGIA
Registro generale
271
Data registro generale
17/06/2020
Oggetto
MANUTENZIONE ORDINARIA PER UN PERIODO DI 24 MESI DEL COMPLESSO CAMPANARIO DELLA TORRE VISCONTEA. DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DEL DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SABAINI FRANCESCO SNC - SAN MARTINO BUON ALBERGO. CIG Z122D3CDD6
Data inizio pubblicazione
23/06/2020
Data fine pubblicazione
08/07/2020
Data esecutiva
23/06/2020
Ufficio
AREA LLPP, PATRIMONIO ED ECOLOGIA
Dirigente
Residori Ennio
Responsabile del procedimento
Residori Ennio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto