Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO ECOLOGIA
Registro generale
292
Data registro generale
26/06/2020
Oggetto
EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA KIT COVID PIANTANE E CALPESTABILI: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DEL DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ZETADUE SERVICE SNC DI CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) - CIG ZB62D55716.
Data inizio pubblicazione
29/06/2020
Data fine pubblicazione
14/07/2020
Data esecutiva
29/06/2020
Ufficio
AREA LLPP, PATRIMONIO ED ECOLOGIA
Dirigente
Residori Ennio
Responsabile del procedimento
Residori Ennio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto