Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO ECOLOGIA
Registro generale
597
Data registro generale
04/12/2019
Oggetto
FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA MASSARI E PASINI SNC DI CASTELNUOVO DEL GARDA. CIG Z352AC365C
Data inizio pubblicazione
05/12/2019
Data fine pubblicazione
20/12/2019
Data esecutiva
05/12/2019
Ufficio
AREA LLPP, PATRIMONIO ED ECOLOGIA
Dirigente
Residori Ennio
Responsabile del procedimento
Residori Ennio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto