Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO ECOLOGIA
Registro generale
520
Data registro generale
04/11/2020
Oggetto
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER L'ATTO DI COMPRAVENDITA, TRA IL COMUNE DI CASTELNUOVO ED IL SIG. R.C., PER UN TERRENO SITO NELLE VICINANZE DELLE POSTE: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLO STUDIO FEDERICI ACCORDINI NOTAI ASSOCIATI DI VALEGGIO SUL MINCIO (VR)
Data inizio pubblicazione
04/11/2020
Data fine pubblicazione
19/11/2020
Data esecutiva
04/11/2020
Ufficio
AREA LLPP, PATRIMONIO ED ECOLOGIA
Dirigente
Guzzi Enrico
Responsabile del procedimento
Guzzi Enrico

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto