Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
AREA TRIBUTI, COMMERCIO ED INNOVAZIONE
Registro generale
773
Data registro generale
31/12/2021
Oggetto
FORNITURA MATERIALE PER REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PIASTRA DA BASKET PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI DI CASTELNUOVO DEL GARDA (VR). NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA GUBERNI ANDREA DI SANDRA'
Data inizio pubblicazione
31/12/2021
Data fine pubblicazione
15/01/2022
Data esecutiva
31/12/2021
Ufficio
AREA TRIBUTI, COMMERCIO ED INNOVAZIONE
Dirigente
Guzzi Enrico
Responsabile del procedimento
Guzzi Enrico
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale