PROGETTO BIMBO SICURO CERCA VOLONTARI

Pubblicata il 30/08/2019

Con l'avvio del nuovo anno scolastico si cercano genitori, nonni e cittadini volontari disponibili ad effettuare il servizio di attraversamento stradale degli alunni della scuola primaria nei plessi di Castelnuovo, Cavalcaselle e Sandrà.
L’attività si svolge dalle 7.45 alle 8.15 e dalle 12.45 alle 13.15 e si può prestare servizio anche un solo giorno la settimana.
Il progetto, denominato “Bimbo Sicuro”, è gestito dall’associazione Auser con il contributo del Comune di Castelnuovo del Garda.
Per svolgere questo servizio i volontari devono essere tesserati con l’associazione Auser: la tessera è gratuita e fornisce la copertura assicurativa sulla persona e il proprio mezzo. Nei primi giorni di servizio i nuovi volontari saranno affiancati dagli agenti della Polizia locale che illustreranno l’attività da svolgere.
Per informazioni o per dare la propria adesione contattare il numero 340 7221038