Straordinarie nello straordinario: Riconoscimento alle donne del territorio

Dettagli della notizia

Per celebrare la Giornata internazionale della donna l’Amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda - Assessorato alle Pari opportunità ripropone “Straordinarie nell’ordinario”, un riconoscimento riservato alle donne.

Data:

08 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Per celebrare la Giornata internazionale della donna, che ricorre ogni anno l’8 marzo, l’Amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda - Assessorato alle Pari opportunità ripropone “Straordinarie nell’ordinario”, un riconoscimento riservato alle donne del territorio che si sono distinte in campo culturale, sociale, scientifico, manageriale, ma anche per coraggio e altruismo.
«Con questa iniziativa vogliamo dare valore a quelle donne che hanno saputo distinguersi nell’ordinario in maniera straordinaria – spiega l’assessore alle Pari opportunità Marilinda Berto −. Invito tutti i nostri concittadini a segnalare la loro donna speciale con un messaggio whatsapp al 324 0104343».
Il piccolo riconoscimento verrà consegnato domenica 10 marzo alle 17 nel corso di uno speciale appuntamento al DIM teatro comunale allietato dal concerto dell’Orchestra di fiati femminile di Verona.

Ultimo aggiornamento: 04/03/2024, 12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri