Referendum 8 e 9 giugno 2025 – disponibilità all’incarico di Presidente o Scrutatore di seggio

Dettagli della notizia

Presentazione domande entro il 9 maggio 2025.

Data:

11 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Gli elettori iscritti nell'albo dei Presidenti che desiderano svolgere l'incarico di Presidente di seggio in occasione dei referendum popolari dell’8 e 9 giugno, potranno presentare domanda da venerdì 11 aprile a venerdì 9 maggio.
Stesse scadenze per gli elettori iscritti nell'albo degli scrutatori che desiderano svolgere l'incarico di scrutatore.
L’impegno sarà per sabato 7 giugno per la consegna materiale e la costituzione del seggio; domenica 8 per la votazione, lunedì 9 fino alle ore 15:00 la votazione e, a seguire, lo scrutinio.
Le dichiarazioni di disponibilità potranno essere presentate via mail a protocollo@castelnuovodg.it; per ogni chiarimento chiamare l'ufficio Elettorale al n. 045-6459934.

Ultimo aggiornamento: 11/04/2025, 12:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri