Descrizione
Questa è la procedura da seguire:
1. entrare nella pagina internet http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
2. andare nella parte RISERVATO AI RICHIEDENTI
3. aprire il file ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA e leggerlo attentamente
4. cliccare sul link DOMANDA DEL CONTRIBUTO e identificarsi utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema unico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
5. compilare tutti i campi del modulo web di domanda
6. cliccare sul pulsante SALVA E INVIA DOMANDA. Viene visualizzata la domanda con il numero identificativo
7. Inviare via mail al comune la seguente documentazione, completa di domanda firmata, all'indirizzo protocollo@castelnuovodg.it:
- documento di identità/riconoscimento valido
- titolo di soggiorno valido, se cittadino non comunitario
- numero identificativo della domanda
- la documentazione giustificativa della spesa sostenuta (scontrino parlante o fattura)
- attestazione ISEE 2023.