Aggiornamento albo presidenti di seggio

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Aggiornamento albo presidenti di seggio

Data:

04 Ottobre 2023

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Descrizione

Si informa che entro il giorno 31 ottobre tutti gli elettori del comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, dovranno presentare all’Ufficio Protocollo, l’allegata domanda. L’iscrizione nell’albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Inoltre, sono esclusi dalle funzioni di presidente di seggio elettorale:

• coloro che, alla data delle elezioni, abbiano superato il settantesimo anno di età; • i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;

• gli appartenenti a Forze armate in servizio;

• i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;

• i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;

• i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

La domanda può essere presentata allo sportello dell’Ufficio Protocollo, nei consueti orari di apertura al pubblico, oppure inviata via mail all'indirizzo protocollo@castelnuovodg.it oppure castelnuovodg@legalmail.it

Ultimo aggiornamento: 16/10/2023, 09:58

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