Regione Veneto

Ristorazione scolastica

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA
Si informano le famiglie degli alunni che frequenteranno le Scuole Primarie del Comune di Castelnuovo del Garda nell’anno scolastico 2020/2021 che, per usufruire del servizio di ristorazione scolastica, sarà necessario effettuare ENTRO IL 10 LUGLIO (TERMINE PERENTORIO) la registrazione on-line, PER OGNI FIGLIO che si intende attivare, accedendo direttamente al sito https://www2.itcloudweb.com/iscrizioninetcastelnuovodg/
La registrazione è necessaria sia per le nuove iscrizioni (provenienti dalle Scuole dell’Infanzia e da altri istituti) sia per chi è già iscritto al servizio, effettuando UN RINNOVO di iscrizione.
Le iscrizioni saranno aperte dal 01/06/2020.
Il costo del pasto è pari a € 4,00;
Il pagamento deve avvenire in via anticipata rispetto alla fruizione dei pasti;
Eventuali crediti potranno essere utilizzati per il pagamento del servizio del prossimo anno scolastico.
 
MODALITA’ DI PAGAMENTO
I pagamenti potranno essere effettuati con bancomat e carte di credito presso:
  • Cartoleria "la Cicala di Benini Gabriella" Via Marconi, 24 37014 Castelnuovo del Garda;
  • Tabaccheria "Il Punto" di Coppini Marilena Via Umberto I, 47 37014 Castelnuovo del Garda;
  • Supermercato “Bertoldi" in via XX Settembre a Cavalcaselle;
     
Dal portale genitori https://www2.itcloudweb.com/castelnuovodgportalegen  scaricando il MAV
  • Tramite home banking
  • In contanti presso qualsiasi operatore abilitato ad effettuare pagamenti di MAV (poste banche tabaccherie)
Dal portale genitori https://www2.itcloudweb.com/castelnuovodgportalegen  tramite Carta di Credito
Dal portale genitori sarà sempre possibile stampare l’attestazione per le spese di frequenza da portare in detrazione col 730.
 
E’ prevista la gratuità della mensa scolastica dal quarto figlio in poi iscritto ai servizi scolastici, indipendentemente dall’ISEE.
 
La prenotazione dei pasti è automatica in base al calendario scolastico (rientri, uscite didattiche, festività). In caso di malattia o altro impedimento sarà cura della famiglia dover comunicare l’assenza disattivando la prenotazione del pasto entro le 9.00 del giorno stesso seguendo le modalità di cui al “Manuale di utilizzo”.
 
Nel caso sussista la necessità di richiedere una dieta speciale è indispensabile compilare gli appositi moduli ed inviarli all’indirizzo e-mail sotto riportato. Si precisa che, in caso di dieta speciale per motivi di salute, alla richiesta deve essere allegato certificato medico.
 
Per ulteriori informazioni si prega rivolgersi a:
Ufficio Servizi scolastici: tel. 045/6459963;
posta elettronica: serviziscolastici@castelnuovodg.it
 
torna all'inizio del contenuto