Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TRIBUTI, COMMERCIO ED INNOVAZIONE
Registro generale
441
Data registro generale
29/09/2020
Oggetto
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DA CAVA PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA BALLARINI SRL DI CASTELNUOVO DEL GARDA (VR). CIG Z082E5C380
Data inizio pubblicazione
29/09/2020
Data fine pubblicazione
14/10/2020
Data esecutiva
29/09/2020
Ufficio
AREA LLPP, PATRIMONIO ED ECOLOGIA
Dirigente
Guzzi Enrico
Responsabile del procedimento
Mantovanelli Alessandra

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto