Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO ECOLOGIA
Registro generale
73
Data registro generale
20/02/2019
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI PER MODIFICA DELL'INCROCIO TRA VIA TRENTO E LA STRADA PROVINCIALE 27A: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLO STUDIO TECNICO GEOM. SILVANO PEZZINI. CIG ZEB272E3B7
Data inizio pubblicazione
26/02/2019
Data fine pubblicazione
13/03/2019
Data esecutiva
26/02/2019
Ufficio
AREA LLPP, PATRIMONIO ED ECOLOGIA
Dirigente
Residori Ennio
Responsabile del procedimento
Residori Ennio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto