PROSSIMI APPUNTAMENTI A CASTELNUOVO DEL GARDA

Pubblicata il 24/04/2023

Festa pugliese
Appuntamento dal 28 aprile al 1° maggio in piazza Libertà con la Festa pugliese. Ricchi stand con il meglio dell’enogastronomia pugliese. Street food, mercatino con prodotti tipici e spettacoli.

Convegno agricoltura
“La flavescenza dorata nella vite: epidemiologia e contenimento. Aggiornamento tecnico”. Questo il titolo del convegno in programma questo venerdì 28 aprile, alle 19.30, nella sala civica XI Aprile 1848. Relatore Gabriele Posenato, agronomo del centro studi Agrea. Iniziativa a cura del consigliere delegato all’Agricoltura Franco Trivellin.

Inaugurazione nella sede della Protezione civile
Questo sabato 29 aprile, alle 10.30, nella sede della Squadra volontari di Castelnuovo del Garda, in via Galilei 20, il sindaco Giovanni Dal Cero e il consigliere delegato alla Protezione civile, Franco Trivellin, inaugurano il nuovo soppalco, con presentazione degli interventi di ampliamento e delle nuove attrezzature.
L'evento sarà limitato agli interventi istituzionali e alla benedizione della struttura, nel rispetto dell’improvvisa scomparsa di un componente del direttivo della squadra di Protezione civile di Castelnuovo del Garda.
L’Amministrazione comunale conferma l’appuntamento accogliendo il desiderio della famiglia del volontario, che tanto si era prodigato per la realizzazione di questo essenziale completamento della struttura del gruppo provinciale di Protezione civile.

Allegato CONVEGNO 28 APRILE .png 1.28 MB
Allegato Programma Festa pugliese.jpg 187.87 KB