CONTRIBUTO REGIONALE BUONO LIBRI A.S.F. 2021/2022

Pubblicata il 14/09/2021

La domanda di contributo regionale buono-libri A.S.2021/2022 va presentata esclusivamente via web dal 16 settembre alle ore 12.00 del 22 ottobre.
Questa la procedura da seguire:
1.entrare nella pagina internet http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
2. andare nella parte RISERVATO AI RICHIEDENTI
3. aprire il file ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA e leggerlo attentamente
4. cliccare sul link DOMANDA DEL CONTRIBUTO e identificarsi utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema unico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
5. compilare tutti i campi del modulo web di domanda
6. cliccare sul pulsante SALVA E INVIA DOMANDA. Viene visualizzata la domanda con il numero identificativo
7. Fissare un appuntamento in Comune allo 045 6459963 per consegnare la seguente documentazione:
  • documento di identità/riconoscimento valido
  • titolo di soggiorno valido, se cittadino non comunitario
  • numero identificativo della domanda
  • la documentazione giustificativa della spesa sostenuta (scontrino parlante o fattura)