CONCORSO CREA IL LOGO DELLA BIBLIOTECA

Pubblicata il 04/05/2021

L'Assessorato alla Cultura promuove un concorso per la creazione del logo della biblioteca comunale. Possono partecipare gli utenti dalla prima classe della scuola primaria fino ai 30 anni compresi.
Gli studenti possono partecipare in maniera individuale o come classe.
L’immagine del logo dovrà essere collegata al tema del libro o del piacere della lettura e contenere anche elementi peculiari del territorio di Castelnuovo del Garda.
L’elaborato dovrà anche essere accompagnato da una breve descrizione personale sul significato dell’immagine e del motivo ispiratore.
Tutti i lavori verranno pubblicati sulla pagina Facebook della biblioteca: vincerà il logo che si aggiudicherà più like e sarà approvato dalla Commissione giudicatrice. Il vincitore del concorso riceverà un premio in libri.
Inviate i vostri elaborati entro il 30 maggio a biblioteca@castelnuovodg.it

Categorie Cultura