PROGETTO PER L'INVECCHIAMENTO ATTIVO

Pubblicata il 14/04/2021

Nonostante le difficoltà legate alla pandemia, è ripartito il Progetto regionale “Invecchiamento attivo” promosso da Omnia impresa sociale, con il finanziamento della Regione Veneto e il patrocinio dei Comuni di Castelnuovo del Garda, Sona, Valeggio sul Mincio e Zevio. Gli incontri si svolgono online e sono aperti a tutte le età. Scopo dell’iniziativa è infatti promuovere il benessere nella terza età secondo una nuova idea di “invecchiamento attivo” che possa interessare anche le persone più giovani, in un’ottica di prevenzione.
Per iscriversi basta cliccare sul link qui sotto e scegliere tra i vari appuntamenti (che trovate nel programma in allegato) inserendo il proprio nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo e-mail.
Questi dati serviranno per poter inviare il link di accesso al live. È possibile iscriversi anche agli incontri proposti dagli altri Comuni aderenti.
Per informazioni inviare una mail a: info@omniaimpresasociale.it o contattare l’educatrice Claudia Ledro al 346 6813573
Per iscriversi: https://cutt.ly/AcPqpDn

Allegato INVECCHIAMENTO ATTIVO.jpeg 291.57 KB