Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

ALBO DELLE BOTTEGHE STORICHE: DOMANDE ENTRO IL 30 GIUGNO

Pubblicata il 23/03/2021

Con l'istituzione dell'Albo delle botteghe storiche, il Comune intende promuovere, valorizzare e sostenere le attività economiche, commerciali e artigianali tradizionalmente situate in tutto il territorio comunale. In allegato il modulo di domanda per acquisire il titolo di bottega storica e il relativo Regolamento.
In deroga all'articolo 6 del "Regolamento per la tutela e la valorizzazione delle botteghe storiche e degli esercizi tradizionali del Comune di Castelnuovo del Garda” che consentirebbe la presentazione della domanda tramite consegna a mano direttamente al protocollo, considerata l'emergenza covid-19, richiamato il CAD (Codice Amministrazione Digitale) che riunisce ed organizza le norme riguardanti l’informatizzazione della Pubblica Amministrazione, vista la necessità per una maggiore resa dell'iniziativa legata all'Albo delle Botteghe storiche di avere tutto il materiale occorrente in digitale, si precisa che verranno prese in considerazione solo le domande inviate all'indirizzo di posta certificata: castelnuovodg@legalmail.it entro le ore 12.00 del 30 giugno 2021.
Insieme al modulo va inviata anche copia del documento d'identità del richiedente. Si prega di fare attenzione a non superare i 30 MB.
Per quanto riguarda la marca da bollo, è possibile anche solo riportare il numero e data della marca stessa sulla modulistica. 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato DOMANDA BOTTEGHE STORICHE.pdf 585.98 KB
Allegato REGOLAMENTO TUTELA E VALORIZZAZIONE BOTTEGHE STORICHE.PDF 143.81 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto