BORSE DI STUDIO REGIONE VENETO

Pubblicata il 09/03/2021

La Regione Veneto ha approvato il Bando per l’erogazione di Borse di Studio per l’anno scolastico 2020/2021 destinate agli studenti residenti in Veneto che frequentano le Istituzioni scolastiche di secondo grado, statali e paritarie.
La Borsa di Studio può essere concessa per le spese di acquisto dei libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’anno scolastico 2020/2021. Non è richiesto alcun giustificativo della spesa e nessun requisito di merito scolastico.
Possono chiederlo le famiglie che:
  • hanno studenti residenti in Veneto che frequentano nell’anno 2020/2021 in istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado statali e paritarie
  • hanno un ISEE 2021 in misura non superiore a 15.748,78 euro
Le domande devono essere presentate esclusivamente via web a partire dal 26 aprile e fino alle 12.00 del 4 giugno 2021 alla pagina internet: www.regione.veneto.it/istruzione/borsedistudioweb

Categorie Istruzione