PAGELLE D’ORO: CERIMONIA DI PREMIAZIONE IN VIDEOCONFERENZA

Pubblicata il 01/03/2021

Con una cerimonia in videoconferenza l’Amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda ha premiato i migliori studenti delle classi terze che hanno conseguito, al termine dell’anno scolastico 2019-2020, un risultato scolastico di eccellenza.
In collegamento con gli studenti, la dirigente dell’Istituto comprensivo “A. Montini”, Annapia De Caprio, il sindaco Giovanni Dal Cero e la vicesindaco e assessore all’Istruzione Rossella Vanna Ardielli. Ha partecipato per un saluto anche il sindaco del Consiglio comunale dei ragazzi, Giulia Brun.
«Con questo riconoscimento abbiamo voluto sostenere la cultura del merito e premiare l’impegno dei ragazzi che si sono distinti per i risultati scolastici in un periodo particolarmente difficile − ha spiegato l’assessore Rossella Vanna Ardielli −. Complimenti ai ragazzi premiati, alle loro famiglie, alla dirigente scolastica e ai docenti che seguono gli studenti con dedizione».
Premiati con 250 euro gli studenti che lo scorso anno scolastico hanno ottenuto il diploma di licenza con una valutazione di 10 e lode: Ilie Andrada, Irene Campagnari, Gaia Caterino, Ilaria Iannucci, Sara Lavelli, Camilla Marcolini, Tommaso Perfranceschi, Martina Pofili, Giulia Scarsini e Matilde Scattolini.
Ai diplomati con il 10 sono invece andati 200 euro. Sono: Martina Andriolo, Anna Cappellari, Matilde Dal Cero, Angelica Demas, Giovanni Vittorio Ducati, Laura Esposito, Alessandro Fontana, Gaoyang Hu, Elisa Leoni, Giulio Diego Giobatta Maraia ed Emma Teatini. Per tutti in regalo l’abbonamento annuale alla rivista “Focus”.