FONDO SOSTEGNO AFFITTI - AGGIORNAMENTO

Pubblicata il 25/02/2021

Le graduatorie relative ai procedimenti FSA 2019 e FSA 2020 sono state elaborate ed approvate dalla competente direzione regionale.
Il trasferimento dalla Regione dei relativi fondi, assegnati ai beneficiari residenti nel Comune di Castelnuovo del Garda, richiederà ancora qualche tempo; pertanto, in considerazione del momento di particolare difficoltà economica e sociale, utilizzando la quota di compartecipazione al finanziamento del fondo messa a disposizione dall’amministrazione comunale, verrà erogato un acconto a favore dei beneficiari della graduatoria FSA 2019. L’importo dell’acconto corrisponde al 36% del contributo FSA 2019 spettante a ciascun beneficiario.
Al ricevimento dei fondi regionali, potranno essere erogati il contributo FSA 2019 a saldo e l’ammontare complessivo del contributo FSA 2020