BUONI SPESA 2021 - Presentazione delle Domande
Pubblicata il 14/01/2021
I BUONI SPESA 2021 sono destinati ai nuclei familiari in difficoltà economica a causa dell'epidemia da Covid-19.
PUO' PRESENTARE DOMANDA CHI E':
- RESIDENTE nel Comune di Castelnuovo del Garda;
- In possesso di una ATTESTAZIONE ISEE con valore inferiore a 12.000,00. Verranno ritenuti validi per tutto il mese di febbraio anche gli ISEE 2020 scaduti al 31/12/2020.
- Se straniero, essere in regola con il titolo di soggiorno qualora cittadino straniero non appartenente alla Comunità Europea.
Le domande devono essere presentate solo sul sito dedicato clicca qui:
https://solidali.welfarex.it/verona_solidali_castelnuovo
Per facilitare l’acquisizione dei file si consiglia di utilizzare il cellulare nella compilazione della domanda ed acquisire i documenti richiesti fotografandoli cliccando sul campo specifico nella domanda (evidenziato in giallo con il simbolo di una cartellina).
Dopo aver compilato la domanda con allegata la documentazione richiesta e aver confermato sul pulsante PROCEDI verifica di ricevere la mail che attesta il buon esito della procedura. E' obbligatorio inserire una e-mail che sarà utilizzata, nel mese di febbraio, anche per la consegna dei buoni spesa.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata il 29.01.2021.
In presenza di risorse residue, saranno considerate anche le domande pervenute fuori termine in ordine di arrivo.
Per informazioni o assistenza telefonare:
PUO' PRESENTARE DOMANDA CHI E':
- RESIDENTE nel Comune di Castelnuovo del Garda;
- In possesso di una ATTESTAZIONE ISEE con valore inferiore a 12.000,00. Verranno ritenuti validi per tutto il mese di febbraio anche gli ISEE 2020 scaduti al 31/12/2020.
- Se straniero, essere in regola con il titolo di soggiorno qualora cittadino straniero non appartenente alla Comunità Europea.
Le domande devono essere presentate solo sul sito dedicato clicca qui:
https://solidali.welfarex.it/verona_solidali_castelnuovo
Per facilitare l’acquisizione dei file si consiglia di utilizzare il cellulare nella compilazione della domanda ed acquisire i documenti richiesti fotografandoli cliccando sul campo specifico nella domanda (evidenziato in giallo con il simbolo di una cartellina).
Dopo aver compilato la domanda con allegata la documentazione richiesta e aver confermato sul pulsante PROCEDI verifica di ricevere la mail che attesta il buon esito della procedura. E' obbligatorio inserire una e-mail che sarà utilizzata, nel mese di febbraio, anche per la consegna dei buoni spesa.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata il 29.01.2021.
In presenza di risorse residue, saranno considerate anche le domande pervenute fuori termine in ordine di arrivo.
Per informazioni o assistenza telefonare:
- al numero 346 6813573 il lunedì e il giovedi dalle ore 8:30 alle ore 12.30 o
- al numero 393 8024947 (INFORMAGIOVANI /SPORTELLO LAVORO) nei giorni di martedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e venerdi dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
262.23 KB |
![]() |
413.41 KB |

