BANDI REGIONE VENETO PER STRUTTURE RICETTIVE

Pubblicata il 23/10/2020

La Regione Veneto ha recentemente pubblicato due bandi per le strutture ricettive. I due bandi si occupano rispettivamente di sostenere spese per la digitalizzazione e innovazione (il primo, Dgr 1390 del 2020) e spese per l’adeguamento sanitario delle strutture (il secondo, Dgr 1391 del 2020).
Per offrire alle imprese del territorio un’informazione completa qui trovate una presentazione con un video informativo: https://www.comune.castelnuovodelgarda.vr.it/images/Castelnuovo.mp4

Nel video e nelle slide scaricabili in allegato abbiamo risposto alle seguenti domande:
  • Chi può partecipare?
  • Cosa può essere acquistato?
  • A quanto ammonta il contributo?
  • I tempi per poter fare gli investimenti. Risponderemo alla domanda “devono essere già stati fatti o possono essere fatti anche nei prossimi mesi?”
  • Come verranno selezionate le domande?
  • Come si presenta la domanda?
  • Informazioni per poter partecipare o, come abbiamo scritto, “e se ho bisogno di aiuto”?
Le informazioni sui due bandi si possono trovare anche sul sito della Regione del Veneto cliccando qui e qui.

Telefono: 041279.2641 - 2644
Fax:  0412792601
Mail: turismo@regione.veneto.it
PEC: turismo@pec.regione.veneto.it