Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO

Pubblicata il 09/10/2020

Gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità, che intendano proporre la loro iscrizione nell'albo dei PRESIDENTI DI SEGGIO, sono invitati a presentare apposita domanda entro il mese di ottobre del corrente anno, utilizzando l'allegato modulo corredato da copia di un documento di identità.

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di SCRUTATORE possono fare domanda entro il 30 novembre del corrente anno, utilizzanto l'allegato modulo di domanda corredato da copia di un documento di identità.

Si ricorda che ai sensi dell'art. 38 del D.P.R. n. 361 del 30 marzo 1957. «Sono esclusi dalle funzioni di Presidente di Ufficio Elettorale di sezione, di Scrutatore e di Segretario: a) coloro che, alla data delle elezioni, abbiano superato il 70° anno di età; b) i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni, dei Trasporti; c) gli appartenenti a Forze Armate in servizio; d) i medici provinciali, gli Ufficiali sanitari ed i medici condotti; e) i Segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici Elettorali comunali; f) i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.»

Le domande potranno essere inviate a mezzo Email all'indirizzo protocollo@castelnuovodg.it, a mezzo PEC all'indirizzo castelnuovodg@legalmail.it o fax al numero 0456459921.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato presidente di seggio.pdf 86.58 KB
Allegato scutatori.pdf 31.21 KB

Categorie Demografici

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto