REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - MODALITA' DI VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Pubblicata il 07/08/2020

Gli elettori che si trovino temporaneamente all'estero (e i loro familiari conviventi), per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione, potranno esercitare il diritto di voto per corrispondenza inoltrando al proprio Comune di iscrizione elettorale apposita domanda entro il 19 agosto 2020. In vista delle prossime consultazioni referendarie del 20 e 21 settembre, gli elettori che si trovino temporaneamente all'estero, per motivi di lavoro, studio o cure mediche, e i loro familiari conviventi, per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione, potranno esercitare il diritto di voto per corrispondenza. Tale opzione di voto, valida per un'unica consultazione, potrà essere espressa entro il 19 agosto 2020, inoltrando al proprio Comune di iscrizione elettorale apposita domanda, compilando il modulo allegato.

Allegato ModelloOpzioneVoto_Referendum_2020.pdf 596.38 KB

Categorie Demografici