CONTRIBUTO REGIONALE PER NEGOZI, BAR E IMPRESE DI SERVIZI

Pubblicata il 30/06/2020

La Regione Veneto ha pubblicato un bando per micro e piccole imprese dei settori commercio al dettaglio, somministrazione e servizi alla persona con meno di nove addetti che siano state obbligate alla chiusura per via dell'epidemia di coronavirus covid-19. Il contributo generato è pari a un valore compreso tra 2.000 e 3.750 euro.
Nel contesto delle attività del Distretto Territoriale del Commercio di Castelnuovo del Garda, Sommacampagna e Sona, abbiamo realizzato un video utile per capire se la vostra impresa può partecipare alla domanda. Lo potete trovare cliccando qui.
Una scheda descrittiva del bando predisposta direttamente dalla Regione si può trovare cliccando qui.
In caso di dubbi potete rivolgervi alle associazioni di categoria o al vostro professionista di fiducia.