Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

BUONO SPESA: COME RICHIEDERLO

Pubblicata il 03/04/2020

La richiesta va formulata dal 6 al 10 aprile utilizzando il modulo in allegato che, una volta compilato e sottoscritto, va trasmesso con una copia della carta di identità a: buonospesa@castelnuovodg.it.
In alternativa, per chi non dispone degli strumenti per fare questa operazione, è possibile contattarci ai numeri di telefono 045 6459957 - 045 6459944 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30.
Dopo la valutazione della richiesta da parte degli uffici e la quantificazione del buono spesa, sarà consegnato all'assegnatario il buono o la gift card da presentare direttamente agli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa e il cui elenco sarà pubblicato sul sito del Comune.
I beneficiari del contributo sono persone e nuclei familiari del territorio che si trovano in condizioni di disagio economico, sociale o reddituale a seguito della situazione emergenziale in atto e saranno distribuiti prioritariamente a chi non è già destinatario di altri sostegni pubblici.
II valore del buono verrà definito con successivo provvedimento in base alle domande pervenute e all’analisi dei bisogni effettuate.
L'avviso pubblico è scaricabile in allegato
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso pubblico buono spesa.pdf 787.22 KB
Allegato modulo.pdf 160.84 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto