MINUTO DI RACCOGLIMENTO PER LE VITTIME DELL’EPIDEMIA

Pubblicata il 31/03/2020

Questa mattina, poco prima di mezzogiorno, dedicheremo un minuto di raccoglimento con la bandiera a mezz'asta alle vittime dell’epidemia da cornavirus.
Il sindaco Giovanni Dal Cero e la vicesindaco Rossella Vanna Ardielli, accompagnati da Polizia locale e Protezione civile, saranno in piazza della Libertà alle 11.55. Un trombettista suonerà Il Silenzio, quindi la bandiera italiana verrà posizionata a mezz'asta e verrà osservato un minuto di raccoglimento.
La breve commemorazione si concluderà prima delle 12 quando, come tutti i giorni, ascolteremo il suono delle campane della chiesa di Castelnuovo.
Dal buio al sole, dalla tempesta al sereno, dal Silenzio al suono rassicurante delle nostre campane…