CORONAVIRUS: ORDINANZA REGIONALE

Pubblicata il 23/02/2020

È ufficiale la nuova ordinanza della Regione. In via precauzionale, tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, compresi asili nido e strutture similari, resteranno chiuse sino al primo marzo.
Le nuove disposizioni del presidente Luca Zaia prevedono altre limitazioni: la sospensione di manifestazioni ed eventi in luogo pubblico o privato di natura culturale, religiosa, ludica o sportiva, musei e altri luoghi di cultura, discoteche e locali notturni.
«Sono in costante collegamento con le autorità sanitarie e ogni aggiornamento verrà dato in tempo reale sui canali istituzionali del Comune – precisa il sindaco –. Non vogliamo creare allarmismi ma adottare le migliori misure di prevenzione. Invito i cittadini ad attenersi alle linee guida del Ministero e della Regione».