Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Elenco news

Foto news 1494

Ufficio Stampa

PREMIO CAMPIELLO OPERA PRIMA AL LIDO CAMPANELLO

Il vincitore del Premio Campiello Opera Prima 2023, Emiliano Morreale, presenterà il suo esordio narrativo L'ultima innocenza (Sellerio) venerdì 14 luglio alle 18.45 a Castelnuovo del Garda in località Campanello, Arena. In caso di maltempo l'even...

Foto news 1493

Servizi Sociali

SPORTELLO ANTIVIOLENZA

Operativo al secondo piano nell'edificio comunale in piazza Libertà, lo Sportello antiviolenza di Castelnuovo del Garda.
Il servizio è accessibile ogni sabato, dalle 9 alle 12. Offre consulenze psicologiche e legali gratuite alle donne vittime di...

Foto news 1491

Ufficio Stampa

FESTIVAL RIFLESSI DEL GARDA

Prende il via venerdì 30 giugno la prima edizione del Festival Riflessi del Garda, nuova rassegna musicale organizzata dal Fondo Niccolò Piccinni ODV con il patrocinio della Regione Veneto e il sostegno del Comune di Castelnuovo e di partner pubbl...

Foto news 1487

Ufficio Stampa

FESTA DELLA BANDIERA 2023

A Castelnuovo del Garda, nella frazione di Oliosi, anche quest'anno si terrà la grande manifestazione a ricordo della terza Guerra d'Indipendenza, ma con un grande evento: il ritorno della Bandiera storica.
Dopo una visita dell'Amministrazione al...

Foto news 1482

Ufficio Stampa

PROSSIMI APPUNTAMENTI E SCADENZE

Incontro con Paola Barbato
Questo mercoledì 31 maggio, alle 16.30, in sala civica Libertà (al primo piano nell'edificio della biblioteca comunale) la scrittrice Paola Barbato presenta il suo ultimo romanzo Il dono. Ingresso libero.

Celebrazion...

Foto news 1477

Ufficio Stampa

ASPETTANDO IL FESTIVAL RIFLESSI DEL GARDA

Questa domenica 28 maggio, alle 18, presso la piccola arena di lido Campanello, si terrà Aspettando il Festival Riflessi del Garda, evento organizzato dal Fondo Niccolò Piccinni odv in collaborazione con il Comune di Castelnuovo del Garda.
La ser...

Foto news 1474

Ufficio Stampa

FESTA DELLA FANTERIA

In occasione del centenario della costituzione della Federazione dei Fanti di Verona, domenica 28 maggio Castelnuovo del Garda ospiterà la Festa della Fanteria e il terzo raduno nazionale dei Fanti del 30° Battaglione Pisa.
«Castelnuovo del Garda...

torna all'inizio del contenuto