Bando alle ciance 2019

Pubblicata il 18/04/2019

COSÈ BANDO ALLE CIANCE
Bando alle Ciance 2019 è un’iniziativa del circuito intercomunale Carta Giovani (GCard), di sostegno allo sviluppo di progetti ed idee promossi dai giovani e per i giovani.

Finanziato dal progetto TAG (Fondazione Cariverona) e dagli Assessorati alle Politiche Giovanili dei Comuni del Distretto 4 - Ovest Veronese dell’Ulss, il Bando di quest’anno presenta una grande novità: oltre ai 12 Comuni che hanno partecipato sin dal 2012, all’edizione 2019 hanno aderito altri 25 Comuni della Provincia di Verona, 37 in totale.

Si allarga così ad una fascia molto ampia di giovani, tra i 14 e i 30 anni, l’occasione di realizzare le proprie idee in ambito sociale e culturale, diventando attori protagonisti sui propri territori di appartenenza, grazie ad un contributo massimo di 1.500 euro e supporto degli educatori dei Comuni coinvolti

Allegato Comunicato Stampa - Bando alle Ciance 2019.pdf 209.29 KB