Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO ECOLOGIA
Registro generale
640
Data registro generale
07/11/2018
Oggetto
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DA CAVA PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA BALLARINI SRL DI CASTELNUOVO DEL GARDA (VR). CIG ZB221C73D7
Data inizio pubblicazione
09/11/2018
Data fine pubblicazione
24/11/2018
Data esecutiva
07/11/2018
Ufficio
AREA LLPP, PATRIMONIO ED ECOLOGIA
Dirigente
Residori Ennio
Responsabile del procedimento
Residori Ennio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto