Avviso di esumazioni ordinarie nel cimitero di Castelnuovo del Garda

Pubblicata il 07/10/2017

Si avvisa la cittadinanza che, come previsto dal vigente Regolamento di Polizia Mortuaria, si darà avvio alle operazioni di esumazione ordinaria delle salme interrate nella parte vecchia, lato destro del cimitero di Castelnuovo del Garda, di cui all'allegato elenco, facente parte integrante del presente avviso.

Si invitano i familiari dei defunti interessati alle esumazioni a recarsi presso l'Ufficio Anagrafe nei seguenti orari di apertura al pubblico
Lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:45
Martedì dalle ore 09:00 alle ore 12:45
Giovedì dalle ore 15:00 allle ore 17:30
per disporre della destinazione dei resti mortali dei congiunti, oltre che per comunicare la volontà di ritirare foto, piante, oggetti o decorazioni funebri poste sulle sepolture dei propri cari, da concordare successivamente con l'incaricato cimiteriale. Nel caso non venga segnalato tale interesse, gli oggetti rimarranno nella disponibilità del Comune.

Si informa che in caso di disinteresse dei familiari dei defunti interessati alle esumazioni, il Comune provvederà a depositare nell’ossario comunale i resti ossei rinvenuti, o in caso di non mineralizzazione, alla nuova inumazione dei resti in apposito spazio del cimitero comunale. Maggiori informazioni nell'allegato Avviso.

Allegato AVVISO ESUMAZIONI.pdf 208.75 KB

Categorie Demografici